giovedì 17 dicembre 2015

ASPETTANDO IL PREMIO STAINER.....

Ogni anno, verso la metà di dicembre, nei corridoi della nostra scuola inizia un fermento particolare, dettato in parte dall'eccitazione per l’imminenza delle vacanze natalizie e in parte dall'attesa del Premio A. Stainer.  I sei ragazzi che, grazie a costanza e impegno, sono riusciti a raggiungere i più alti livelli di profitto, avranno una bella soddisfazione nel ricevere una borsa di studio, intitolata ad Aldo Stainer.
La giornata della cerimonia di consegna sarà anche l’occasione per salutarsi e farsi gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo, con tanti intermezzi musicali e messaggi sulla pace che faranno riflettere.
Chissà chi quest’anno si aggiudicherà il premio e finirà in gloria l'anno...
Oltre ai complimenti del Dirigente, degli insegnanti, dei rappresentati della Lega Pasi Battisti e dei genitori nascosti fra il pubblico, ai sei vincitori andrà l’applauso soprattutto di noi compagni.
In queste occasioni i nostri amici più bravi diventano per tutti noi un esempio e ci fanno riflettere su una cosa importante e cioè sul fatto che, se una persona si impegna, verrà certamente ripagata!!!


                           Nicole L. e Stefano B.

Nessun commento:

Posta un commento